VISITATORI

martedì 31 maggio 2011

PER I PIU GIOVANI.....







Qui alcune foto del Varese in serie B stagione 81/82 in Varese - Sampdoria per capire l'atmosfera negli anni 80' al Franco Ossola... quando...9600 spettatori facevano ridere....

AGGIORNAMENTO

alla casa del disco ...la prevendita inizia a pertire dalle 12

INFO: BIGLIETTI PER LA DOPPIA SFIDA CON IL PADOVA

I biglietti (parlo per il Punto Ticket one Casa Del Disco) per la trasferta di Padova saranno in vendita a partire da questa mattina alle ore 10.00, e dalle 15 sempre di oggi si potranno acquistare anche i tagliandi per il ritorno di domenica 5 maggio al Franco Ossola.

lunedì 30 maggio 2011

AS VARESE 1910 - PIACENZA 1 - 0 (Nadarevic)




FOTO VARESE NEWS:




Il Varese conclude la regular season battendo il Piacenza 1 - 0 con goal di Nadarevic oltre il 90°.-
Cosi facendo (come mi auspicavo) il Varese con la giusta cattiveria spedisce i piacentini ai play out e si accinge a preparare al meglio la prima semifinale PLAY OFF che un po' contro tutti i pronostici si giochera GIOVEDI 2 GIUGNO all'EUGANEO di Padova. Padova che ieri battendo il TORO con un secco 2-0 all'Olimpico, estromette definitivamente i Granata per la corsa alla serie A.
Le altra semifinale si terrà sempre giovedi 2 giugno a Reggio Calabria tra la Reggina appunto ed il Novara terzo qualificato.
..
NOTA: TRASFERTA DI PADOVA
Vista la mancanza di reperibilità di Pullman il nostro gruppo si muoverà in Auto, ancora da decidere se la partenza si terra' in mattinata o nel pomeriggio.

martedì 24 maggio 2011

FIGURACCIA IN TV !!!!

Il Varese prende 5 pappine a Siena con una prestazione disastrosa.
Adesso non venitemi a dire che non si puo criticare la squadra a prescindere!(Contro la Reggina erano critche idiote, ma ieri sera...)

Per esagerare dico solo che se ieri i ragazzi non se la sentivano era meglio non scendere in campo e perdere 3 a 0 a tavolino! (risparmiavamo 2 goals)

Non si puo buttare al vento il record della miglior difesa in una partita! (29 goals presi in un anno - 5 goals presi in una partita) un po' di amor proprio ci vuole!
Voi direte ma che ce frega della miglior difesa...e invece a me interessa anche quella!
Anche Sannino mi e' sembrato frastornato?o metti subito la squadra titolare o lasci i rimpiazzi tutta la partita! perché rischiare Zecchin e Pesoli sul 4 a 0? per cosa?

Altra domanda, da quando Corti e' diventato il rigorista della squadra??
Appena si é presentato sul dischetto ho esclamato LO SBAGLIA! infatti.....

Corti e' un signor giocatore! ma i rigori bisogna farli tirare agli attaccanti..De Luca...Alemao...cosa erano li a fare?

Insomma perdere in questo modo mi fa girare le scatole per essere fine, e spero solo che questa sconfitta assurda non crei qualche tarlo nello spogliatoio!!

Adesso i ragazzi devono SFRACELLARE il Piacenza e mandarlo ai Play Out... e dal 2 Giugno bisogna ritornare UMILI MASSICCI E INCAZZATI, basta regali!

giovedì 19 maggio 2011

LUNEDI 23 MAGGIO STADIO ARTEMIO FRANCHI ORE 20:45: SIENA - AS VARESE 1910








Lunedi sera, contro la neopromossa squadra del "PARRUCCA" forse futuro mister della "GIUVENTUS", il Varese dovrà dimostrare di avere ancora la forza e la voglia di strappare il terzo posto al Novara, che sarà invece in scena sabato pomeriggio all'Adriatico contro il Pescara. Terzo posto a mio avviso importantissimo per giocarsi al meglio di le possibilità di..........non succede....ma se succede..!!

lunedì 16 maggio 2011

L'AS VARESE 1910 E' MATEMATICAMENTE AI PLAY OFF DELLA SERIE BWIN!!!!

















Ora Possiamo dirlo!IL VARESE HA CONQUISTATO IL PLAY OFF DI SERIE B e posso anche pubblicare le date delle semifinali e finali dei play off che avevo rifiutato di postarle per scaramanzia fino all'ottenimento della partecipazione matematica.

DATE PLAYOFF:

Giovedì 2 Giugno 2011 – gare di andata
semifinale 6ª classificata Serie bwin - 3ª classificata Serie bwin ore 18.30
semifinale 5ª classificata Serie bwin - 4ª classificata Serie bwin ore 21.00

Domenica 5 Giugno 2011 – gare di ritorno
semifinael 4ª classificata Serie bwin - 5ª classificata Serie bwin ore 18.30
semifinale 3ª classificata Serie bwin - 6ª classificata Serie bwin ore 21.00

Giovedì 9 Giugno 2011
Finale (andata) ore 20.45

Domenica 12 Giugno 2011
Finale (ritorno) ore 20.45


come buon auspicio inoltre pubblico delle foto d'epoca della prima promozione in SERIE A. (cliccate sulle immagini per ingrandirle)

AS VARESE 1910 - MODENA : 3 - 0 (Ebagua 2, Concas)

Classica partita di fine stagione dove pero' il Varese fa in pieno il suo dovere surclassando un Modena che non tira mai in porta. Bastano infatti due guizzi di Ebagua (uno con ottimo assit di Neto) e un goal voluto a tutti i costi da Concas, per archiviare la terz'ultima gara della regular season.

Ora, per i biancorossi, i play off sono matematici, non resta che da definire la griglia, infatti la volata finale per i play off non lascia nulla di scontato!

Anche il Varese potrebbe tentare di agganciare il terzo posto in extremis, vedremo che cosa succedera' nella trasferta di Siena e dell'ultima di campionato in casa con il Piacenza.

Infine grossa dimostrazione di attaccamento alla squadra e a questa società da parte del popolo del Franco Ossola, con gli Amici Del Varese presi come capro espiatorio (contestati a mio avviso ingiustamente) per la contestazione alla squadra avvenuta la domenica precedente a Reggio Calabria da parte di alcuni loro soci.

martedì 10 maggio 2011

lunedì 9 maggio 2011

REGGINA - AS VARESE 1910 : 1 - 1 (Ebagua)

ennesimo pareggio da incazzatura!

giovedì 5 maggio 2011

DOMENICA 8 MAGGIO 2011 STADIO GRANILLO ORE 12:30: REGGINA - AS VARESE 1910



Quella di domenica sarà una partita importantissima in chiave play off, per il Varese dirà se veramente avremo delle chances ad aspirare al 3° posto in classifica, terzo posto che in chiave play off vale molto, e la Reggina dovrà consolidare la sua permanenza in zona play off anche in vista del recupero del match di Bergamo con l'Albinoleffe che la vede per il momento soccombere per una rete a zero con 75 minuti ancora da giocare. Un pareggio sarebbe auspicabile.