La settimana infernale si chiude con altre due delusioni per i cuori biancorossi.
Novara in serie A e sconfitta dei biancorossini nella finale primavera con la roma, con beffa a 20 secondi dalla fine dei tempi regolamentari.
l'unica nota positiva la sconfitta della propatria alla finale play off!
Adesso per continuare male...la società deve solo prendere come allenatore Moriero o Madonna (dell'incoronata), vendere Corti, Pesoli ed Ebagua...ed il gioco e' fatto!
POSSIBILE CHE IL VARESE DEBBA SEMPRE SVENDERE TUTTI E TUTTO!! anni per arrivare dove siamo arrivati ed invece di consolidare la posizione e crescere come società si rompe tutto.. vero Sogliano? vero Sannino?
fain@ INCAZZATO COME UNA BISCIA
30 commenti:
Sono alquanto deluso anch'io, ma "verba volant scripta manent" ovvero le chiacchere non contano, contano i contratti.
Quindi il dato finora è che Sogliano è andato da Zamparini (e come ha detto suo papà, ne mangerà di merda..., Sannino si sapeva che sarebbe andato (è già stato qui fin troppo in più 2 milioni di €uro in due anni sono un ottimo motivo).
Deluso per Mangia... avrebbe potuto rimanere...un pò più di gratitudine. Per quello che riguarda i giocatori, il nuovo DS farà il suo mestiere e Valoti non è un pirla...
Se volete un paragone azzardato penso che il Varese di quest'anno sia come l'Inter di Mourigno. SVUOTATO. Hanno dato tutto. Comunque Io penso che i nostri giocatori alla fine siano buoni giocatori ma non sono fenomeni. Se qualche pazzo ti strapaga per Corti o Ebagua...VENDILI e compra qualche giovane di belle speranze o qualcuno che si deve rilanciare, ma trattenere per forza un giocatore che vuole andare è controproducente.
SU COL MORALE
PER SEMPRE FORZA VARESE
PANZER
ari Bambini, gentili Genitori,
siamo in chiusura di una stagione sportiva intensa e , per certi versi, probabilmente irripetibile per il susseguirsi di emozioni, passioni, dolori e gioie che abbiamo vissuto insieme. Dall’infinita tristezza per la scomparsa del nostro prof. Speroni, alla trepidazione e commozione per il massimo traguardo appena sfiorato dai nostri fratelli maggiori della prima squadra. Una stagione che ha chiuso trionfalmente un ciclo, iniziato sette anni fa. Da settembre si riparte. Il Varese non molla mai. Nuovi volti, tra giocatori e massimi dirigenti, con cui confrontarsi, per non perdere quel patrimonio di amore verso i colori biancorossi cosi faticosamente conquistato. E vi voglio ringraziare. Per la pazienza e l’ entusiasmo che ci avete dimostrato, per la vicinanza, la simpatia, l’educazione ed il rispetto. Lo sapete bene, ormai ci conoscete, siete di famiglia. La nostra-vostra Scuola Calcio è un’anomalia nel panorama delle società professionistiche. Per noi l’educazione al rispetto di se stessi, dei compagni, degli avversari e dello stemma che si porta sulla maglia, viene prima di ogni possibile vittoria.
Già, la vittoria. Sarei un ipocrita se negassi l’importanza dell’ingrediente agonistico e competitivo nella vita sportiva dei ragazzi in età scolare. E’ certamente stimolante ed insegna il valore del sacrificio per ottenere il risultato. PER ASPERA AD ASTRA era solito dire il nostro grande Alfredo. La vittoria. Ma non a tutti i costi. Non se significa immolare la componente educativa sull’altare del trionfo. Siamo una Scuola Calcio giovane, nata pochi anni fa, con tanto ancora da imparare. Da tutti. Soprattutto dalle tante Società dilettantistiche sparse sul territorio. Abbiamo avuto l’opportunità di confrontarci con corazzate calcistiche che la pensano diametralmente all’opposto, che selezionano persino i lacci delle scarpe, abbiamo sopportato insieme la fastidiosa supponenza di parecchi pseudo-Mourinho, alchimisti del pallone, veggenti e sapientoni che ci spiegano la vita. Ma abbiamo sempre fatto tesoro di tutte le esperienze. Cercheremo, con il vostro aiuto, di migliorarci ancora. Per noi il gioco è movimento ed educazione. Per me in particolare, la vittoria è vedere un bimbo che inciampa sul pallone ed, a fine stagione, ha acquisito i fondamentali del gioco del calcio. Perché cosi ha accresciuto la propria autostima e sarà un bimbo migliore in tutto, non solo perché calcia una palla. Grazie, dunque, ed arrivederci per altre nuove avventure ! Vi abbraccio forte, perché noi biancorossi siamo cosi, cuore e passione ! Forza Varese !
MARCO CACCIANIGA
Responsabile Scuola Calcio A.S.Varese 1910
PANZER NON SEI INFORMATO!!!
VALOTI RESTA ALL'ALBINOLEFFE:
Aladino Valoti confermato direttore sportivo dell'AlbinoLeffe
Lunedì 13 Giugno 2011 22:19
Share |
L'U.C. AlbinoLeffe comunica di aver prolungato la collaborazione con il direttore sportivo Aladino Valoti.
Mondonico sta ancora male e il DS non molla la società..questo si che e' un uomo...nn come chi so io...
BENE...SIAMO SEMPRE MESSI MEGLIO..
ADESSO CHI PRENDIAMO COME DIRETTORE SPORTIVO...IL TIGROS??
TANTO PER GRADIRE SANNINO SA GIA ROMPENDO I COGLIONI! PELATO DI MERDA:
Siena, si pensa a Grossi
14.06.2011 09:00 di Luca Iannone articolo letto 10 volte
Fonte: tuttoalbinoleffe.com
Per Paolo Grossi potrebbe arrivare il salto di categoria.
Dopo le grandi prestazioni sfoderate lungo tutta la stagione, il fantasista dell'AlbinoLeffe è cercato anche da club di Serie A. Secondo l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, infatti, il Siena ha messo gli occhi sul numero 9 seriano. Prima di tutto bisognerà però sistemare il discorso-comproprietà in ballo tra AlbinoLeffe e Varese: il cartellino di Grossi è infatti a metà tra le due società, che si dovranno accordare entro il 24 giugno. Per Grossi, classe '85, 26 presenze stagionali e 9 reti tra regular season e playout. In carriera ha vestito le maglie di Caratese (Serie D) e Varese (Seconda e Prima Divisione), oltre ad un passaggio nel settore giovanile del Milan.
Aladino Valoti resta all'AlbinoLeffe. Il direttore sportivo bergamasco, che sembrava ormai a un passo dal Varese, ha deciso di proseguire la sua avventura con i seriani alla luce delle delicata situazione del club di patron Andreoletti dopo le ultime dichiarazioni di Emiliano Mondonico.
L'annuncio ufficiale di Valoti è stato di ieri sera tardi (NDR 13/06) per me il discorso resta comunque valido. Vediamo chi arriva poi si vedrà.
FORZA VARESE
PANZER
e di Grossi cosa mi dici eh?
lo diamo al sienamerda?
cessioni:
Sogliano
Sannino
Pisano
Corti
Pesoli
Ebagua
Grossi (per la meta)
acquisti:
Ramella
--
siete troppo forti...
ma noi siamo in A
ciao merdoni, tra due anni siete in c2 con la pro patria ahahah
bello!! ho appena rinunciato all'incarico di DS!! devo allenare il Mercallo. Cmq, avrei dei collaboratori di tutto rispetto, in primis il Picchio...
Tigros
per quello delle 12:07...presumo tu sia un Novarese...nessuno ti ha invitato su questo blog pertanto ti pregherei di evitare di intervenire con commenti che non interessano a nessuno.
rivoglio gambadori..
e Lepore che fine ha fatto?potrebbe tornare utile....e soprattutto rivoglio il GAMBA!!!
Marco
altrimenti lo posso fare io il DS e' semplicissimo:
Allenatore: Castori
cessioni:
Carrozza, Pugliese, Dos Santos, Alemao, Pinto, Tripoli, Zappino,Moreau, Correa, Cellini, Concas, Camisa , Armenise, Figliomeni
acquisti:
Grossi (riscatto 50%), Cacia, Luoni, + 2 portieri+ 3 difensori
Rinnovo contratti:
Ebagua, Corti, Pesoli, Zecchin, Neto, Frara, Osuji, Nadarevic, Gambadori (ritorno prestito)
+ Laazar, De Luca, Pompilio, Wagner, Toninelli, Serrano Gonzales, Scialpi, Ferreia
VOGLIAMO GAETANO AUTERIIIII
Panzer
Mamma mia ragazzi, siamo un pò nervosetti...
Io penso che i cicli per quanto tali prima o poi si chiudano.
STOP!!!
Inizieremo un cammino migliore e per esperienza chi lascia rimpiange
La società non si contesta
Cafféborghetti
E oltretutto dichiaro:
Sogliano VAFFANCULO
tuo padre si che era in gamba tu invece... vaffanculo
Caffeborghetti
Dai ragazzi che ci ripescano!! sai che bello tornare a pisciare nel cesso di stadio del Novara!!!
Atalanta in C1, Siena in B e Padova penalizzato.
Noi abbiamo Maroni e Giorgetti che contano.
Tigros
oh Benny Carbone nuovo allenatore del Varese, brillante carriera come allenatore della Berretti del Pavia ed in 1 divisione con la stessa squadra.
L'unica cosa di positivo in questa vicenda è il nome del mister "Benito".
Se ci ripescano dove cazzo andiamo...
PS BELLA LA FORMAZIONE DEL FAIN@.
FAIN@ NUOVO DS DEL VARESE (non scherzo) se sa vendere e comprare le pelli di vacca può farlo anche con la pelle dei giocatori...
Ciao Ciao
Panzer
VENDIAMO TUTTO ALEEE
letto 119 volte
Fonte: TMW
Come riportato durante la trasmissione di Sportitalia, Aspettando il calciomercato, il nuovo allenatore del Torino Giampiero Ventura si è recato a Milano per trattare l'acquisto di Osarimen Giulio Ebagua (25), obiettivo di mercato granata. Il centravanti italo-nigeriano è in probabile uscita dal Varese, e aveva già vestito la maglia del Toro durante gli anni delle giovanili.
COMPLIMENTI ALLA SOCIETA...CHE STA INIZIANDO A ROMPERMI I COGLIONI....
Varese, Carbone il nuovo tecnico
15.06.2011 09:30 di Renato
Fonte: TWM
Secondo quanto riportato da Sky, il Varese ha scelto il nuovo allenatore dopo il passaggio di Giuseppe Sannino al Siena. Si tratta di Benny Carbone, giovane tecnico reduce da una breve esperienza al Pavia.
TIGROS----
CI RIPESCANO IN SERIE A CON ALLENATORE CARBONI E DS ANDREINI...
SAI CHE RIDERE...ALMENO SIAMO SICURI DI ESSERE IN B ANCHE TRA DUE ANNI....
Mi sembra di essere ritornato all'epoca dei Turri..
20.000 nomi ....acquisti fuffa...
300 giocatori sotto contratto..
Con Sogliano non uscivano mai i nomi dei giocatori o degli allenatori prima della firma..
come mai adesso tutti sanno prima tutto prima degli annunci della societa..
PANICO RAGAZZI ..PANICO
PROPONGO MOBILITAZIONE ALLO STADIO PER FARE RAGIONARE LA SOCIETA!
ABBIAMO CONQUISTATO TUTTI INSIEME LA B E NON VOGLIAMO PERDERLA DOPO UN ANNO!
sogliano ...dovessimo retrocedere.......
quest'anno ce la giochiamo con il gubbio.......nocerina....grosseto...cittadella...albinoleffe..che tristezza..
se fossi Rosati, Ebagua lo darei solo in cambio di Bianchi...altrimenti quel coglione di "Ciro" detto "Cairo" si attacca ai brombi...
Rosati..fuori le PALLE per DIO
Rosati impara da Pozzo..lui i giocatori se non glieli pagano ORO (non Oro in Euro) non li molla!!!
Domani conferenza stampa a Villa Recalcati del VARESE 1910.
FANNO LA PRESENTAZIONE DELL'ALLENATORE E DEL DS E SUL SITO NON INFORMANO DI UN CAZZO..
CHE SOCIETA' DI MERDA
Posta un commento