VISITATORI

giovedì 16 giugno 2011

UFFICIALE

Visto che il sito della società non da notizie forse non sanno che siamo in serie B...ROBE DE MATT !! rendiamo almeno ufficiali quelle che sono state annunciate nella conferenza stampa:


NUOVO ALLENTARE: BENITO CARBONE
NUOVO DIRETTORE SPORTIVO: MAURO MILANESE (con osservatore Andreini)
CESSIONE DI EBAGUA AL TORINO
CESSIONE DI PISANO AL PALERMO

Oltre ovviamente alle dipartite di SOGLIANO - SANNINO - MANGIA - DIBROGNI E GEMMI

Conferenza stampa a mio parere in tono minore con risposte ambigue da parte della società, con un allenatore che sicuramente non brilla per proprietà di linguaggio e di comunicazione..speriamo lo sappia fare con i giocatori.

DIMENTICAVO: LO SPONSOR TECNICO SARA "ADIDAS"
(Ps. Visto che il presidente dice che e'finito un ciclo spero sia finito il ciclo della maglia bianca!!)

23 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi sembra una società di DISORIENTATI

Anonimo ha detto...

mi sa che Carbone oltre a fare il corso di allenatore deve fare anche un corso di Italiano accellerato..

Anonimo ha detto...

VOGLIAMO "IL FABIO" COME DIESSE

Anonimo ha detto...

13:44 hai ragione...regagliamo una bussola a Rosati e Montemurro

fain@ ha detto...

Al Posto di chiamarsi con l'orario...firmarsi no eh??

Anonimo ha detto...

Certo che fra "accellerato" e "regagliamo" il corso di italiano dovrebbero farlo in tanti....ah ah ah !!!
Avanti Varese, il dopo Sannino sara' duro, durissimo, ma siamo abituati a soffrire e ce la faremo anche stavolta. Ricordiamoci che in campo vanno i giocatori, Eusepi secondo me potrebbe andare in doppia cifra, Di Luca ci andra' vicino, il problema vero e' in difesa, soprattutto se andasse via Pesolone....ma dai, coraggio, torniamo sulla terra e pensiamo a salvarci e a restare qualche anno in serie B, una serie che ci sognavamo da un pezzo. CORAGGIO, CORAGGIO...

Anonimo ha detto...

Zio Benito...

fain@ ha detto...

ah ah ah..il signore delle 15:15 ha ragione IGNORANTONI! peccato che non si firmi nemmeno lui.

Anonimo ha detto...

Ho ricevuto qualche e-mail che mi chiede cosa ne penso dei nomi che sono usciti nelle ultime ore per il nuovo d.s e il nuovo allenatore. Vi ringrazio, non credevo potesse interessare così tanto la mia opinione. Probabilmente scriverò un post più articolato quando la società ufficializzerà i nomi di chi guiderà tecnicamente il Varese stagione 2011/12.
Al momento mi limito a dire che, a mio avviso, dobbiamo tutti essere fiduciosi nei confronti della società. Nel caso la scelta cadesse su dei debuttanti a questi livelli ricordo che Beppe Marotta divenne direttore sportivo del Varese in serie B nel 1981 (a soli 25 anni!), dopo essere stato segretario generale e, in precedenza, dirigente del settore giovanile del Varese. Beh, ricordate tutti la squadra che venne costruita in quella stagione 1981-82 con Fascetti allenatore: rosa giovane e destinata (per i più) alla retrocessione, invece si trovò a lungo in testa al campionato mancando la serie A per un soffio.
Stesso discorso proprio per Eugenio Fascetti, che arrivò ad allenare il Varese in B proveniendo dal settore giovanile biancorosso. Ebbene, ha fatto la storia del nostro club.
Dare ogni tanto uno sguardo al passato non fa male.
pensieribiancorossi

Anonimo ha detto...

SONO PIENAMENTETE SICURO CHE FABIO SARA' UN OTTIMO DIESSE

Anonimo ha detto...

Figa... dipartite non sono mica persone morte...

fain@ ha detto...

per me chi lascia il Varese e' come se fosse morto!

Anonimo ha detto...

Lo stopper molosso Gaetano Carrieri, si trasferirà al Varese quale parziale contropartita tecnica nell'affare che porterà il centravanti Giulio Ebagua al Torino. Un'operazione che frutterà nelle casse lombarde anche 2,5 mln di euro per la metà del cartellino del bomber

Anonimo ha detto...

Le persone dimenticano straparlano, criticano, attaccano, insultano, senza il minimo rispetto. Esprimere un opinione, dare un cosiglio, dire ciò che si pensa è un diritto di tutti, ma insultare persone che hanno dato tanto e ci hanno portato ad un passo dal paradiso è inqualificabile.
A tutte queste persone vorrei ricordare di pochi anni fa quando il Varese precipitò nella palude dell'eccellenza, degli anni successivi quando una stagione da mezza classifica in C2 era la massima aspettativa... Rosati e Montemurro hanno preso in mano questa squadra e hanno costruito un gruppo che in tre anni ha centrato due promozioni e sfiorata la terza, che avrebbe significato Serie A, facile adesso dare i meriti a Sannino, Mangia e tutto il gruppo, che di meriti ne hanno, ma chi l'ha costruito questo gruppo? Siamo in Serie B, abbiamo concluso una stagione strepitosa dove partivamo per salvarci e abbiamo rischiato di salire nell'olimpo del calcio.
Forse tutto questo ha abituato bene il palato della gente che ha già dimenticato da dove siamo ripartiti solo pochi anni fa, ed ora si prende l'occasione al balzo per insultare i protagonisti di questi successi ed è una cosa ingiusta e stupida, Sogliano, Sannino, Mangia, Pisano... hanno dato tantissimo a Varese e non si può biasimarli per aver accettato la sfida di salire nella massima serie, mi chiedo se tutte queste persone sdegnate rifiuterebbero una promozione sul lavoro per non lasciare l'ufficio e i colleghi con cui hanno condiviso tanti giorni di lavoro!
Io penso che alla conferenza di oggi Rosati abbia detto la cosa migliore che poteva dire, gli obiettivi per la prossima stagione sono mantenere in salute il bilancio della società e rimanere in Serie B salvandosi senza troppi patemi.
Sì certo, anch'io avrei voluto sentire miriamo alla Serie A per vincere nella stagione successiva lo scudetto e in quella dopo la Champions League, ma siamo nel mondo reale, non in un videogioco, voler curare il bilancio deve essere la prima cosa, o vogliamo un Varese in bancarotta che non paga gli stipendi ai giocatori, prende punti di penalizzazione e rischia il fallimento? E partire puntando alla salvezza vuol dire porsi obiettivi raggiungibili, poi tutto quello che viene, beh, meglio! In fondo Sannino quest'anno ci ha parlato di salvezza fino a poche giornate dalla fine del campionato, non dimentichiamolo!
Partire puntando alla Serie A vuol dire costruire una squadra tipo Atalanta e Siena di quest'anno, una cosa che non ci possiamo permettere e, significa, che qualsiasi altro risultato sarebbe un fallimento.
Io penso sia giusto così, siamo in una serie che non ci vedeva da decenni, vediamo di rimanerci e far bene, poi il tempo per puntare più in alto c'è sempre. La società dopo tre anni di successo avrebbe potuto mollare all'apice e invece sta continuando a crederci e per questo andrebbero ringraziati, la scelta di allenatore, ds e staff? Come possiamo giudicare ora? L'unica maniera per sostituire Sannino tappando la bocca a chi oggi critica sarebbe stato puntare su un nome importante, non avendo comunque la garanzia del risultato e facilmente spendendo tanti, troppi, soldi, la mia impressione è che la dirigenza abbia deciso di puntare su persone motivate e che hanno ispirato fiducia, giusto? Sbagliato? Questo saranno i risultati a dirlo.
Ora bisogna sistemare la squadra, Ebagua? Ha ragione Montemurro, non ha senso tenere chi non vuole restare, anche lui ha dato tanto a Varese, ma già a fine dello scorso anno voleva andarsene, inutile trattenerlo ancora. Lasciamo lavorare i nuovi arrivati, sono stati scelti da una società che fin ora ha fatto molto bene e che pare voglia continuare a far bene, una società che ha riportato il Varese dove molti di noi non l'anno mai visto... Rosati, Montemurro, io sono con voi! Sempre FORZA VARESE!

Anonimo ha detto...

Chi sei??

Tom ha detto...

Scusate l'intrusione.

A quello delle 12:35: quello delle 22:43 è qualcuno che ha il vizio di copiare i post dagli altri blog (tra cui uno mio, come vedo - ore 16:19), e lo fa anche senza riportare la fonte (in questo ultimo caso - ore 22:43 - post copiato da un blog che ho linkato dal mio ma a cui ho chiesto autorizzazione all'autore)...

Non è il massimo dell'educazione: prima di copiare bisognerebbe chiedere autorizzazione all'autore... anche se si tratta di cazzeggio o altro. Anche perché determinati post copiati ed inseriti in contesti diversi possono prendere un significato totalmente sballato (vedi ad esempio quello delle 12:35 che scrive "chi sei?" pensando di parlare con un commentatore di questo blog).

Nulla di che, sia chiaro... ma non è necessario sempre considerare internet come se fosse una giungla dove si può fare tutto quello che si vuole solo perché tecnicamente è facile farlo.

Forza Varese

Ciao Fain@, scusa per l'intrusione. A presto!

Anonimo ha detto...

brutti alcolizzati!! facciamo una cena per festeggiare la splendita annata? ventite voi a travedona in riva la lago, dalle vostre parti non batte mai il sole ed e' umido!!!!
Fatemi sapere.
Tigros

fain@ ha detto...

Ciao Tom,
Beh sul fatto che almeno doveva firmarsi (lo dico sempre) e magari annunciare il perché aveva copiato il tuo post.
In questo caso sono convinto che si tratti di un lettore in buona fede,e visto l'argomento trattato ha pensato di copiare un punto di vista contro corrente piu ottimistico della situazione riguardo alle cessioni della società ecc. Non mi sento di metterlo in croce su argomenti che poi interessano a tutti..dal punto di vista formale e legale e' chiaro che hai ragione...ma io lo prenderei come un complimento chi ha copiato il tuo post era sicuramente d'accordo con quello che dicevi e si e' sentito di copiarlo sul mio..da questo punto di vista non ci vedo niente di male.
Poi devo dire che nonostante il blog negli ultimi due mesi venga visitato mediamente dalle 400 alle 500 persone settimanalmente posso dire di avere rimosso solo 4 commenti, e per essere fino ad ora un blog libero non mi sembra che chi ne usufruisce scrive cose troppo offensive, se non nei limiti di qualche parolaccia a scopo di sfotto'.

Comunque se a te da fastidio dovessero copiare dei tuoi post, posso rimuoverli senza problemi.

ciao

fain@ ha detto...

Tigros anche noi stavamo programmando una grigliata..solo che io per tutti i week end di giugno sono occupato..se volete fare qualche cosa in luglio sono d'accordo..

Anonimo ha detto...

TUTTI A VERONA!!

cb

Tom ha detto...

Ciao Faina.
Anche se il copyright esiste in internet, se mettono chiaramente la fonte e il nick di chi l'ha copiato, specificando bene che si tratta di un testo preso dal mio blog, nessun problema se copiano i miei post, ci mancherebbe. Anche perché non è che i miei post siano dei saggi di letteratura, anzi (probabilmente sono pieni anche di strafalcioni).
Mi ha dato solo fastidio che qualcuno ha copiato il testo di un altro blog (non il mio... quindi il mio è un discorso di educazione in internet generale) senza specificare assolutamente nulla. Sembrava che il commento fosse scritto di sana pianta da un tuo visitatore. Tanto è vero che subito dopo uno ha scritto "Chi sei?".
Ripeto, comunque, nulla di che. Solo una questione di educazione, che purtroppo spesso manca.

fain@ ha detto...

Tom ma sotto la copia del tuo post sbaglio o c'é scritto pensieribiancorossi?

Anonimo ha detto...

Tom l'anno prossimo vicino a moretti ehehehe

cb