VISITATORI

venerdì 8 luglio 2011

IL PUNTO DELLA SETTIMANA




Questa settimana il Varese é stato protagonista di diverse vicende di mercato che sta diventando sempre piu' nevrotico.

Per certo sono stati i conclusi i seguenti affari:
IN USCITA:
GROSSI - DEFINITIVAMENTE AL SIENA
DOS SANTOS - AL BARI (DA SVINCOLATO)

IN ENTRATA:
FELIPE GOMES RIBERIO (DAL SIENA)
FABRIZIO CACCIATORE (DALLA SAMPDORIA)
DANIELE CORTI: RICONFERMATO

VOCI:
LUCAS CORREA : SEMBREREBBE SULLA STRADA DI CROTONE
PESOLI: SULLA STRADA DI PADOVA O ALTRE RIDENTI LOCALITA (ORMAI NONOSTANTE L'USCITA VERA O NON VERA SU TMW LASCIA PRESAGIRE LA PARTENZA DEL FORTE DIFENSORE)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Dal comunicato ufficiale della Società AS VARESE 1910 si evince inequivocabilmente che è stata una vicenda montata ad arte dal Padova per destabilizzare una situazione più che stabile (2 anni di contratto)
"Non voglio assolutamente che qualcuno di voi si senta tradito da quelle che sono solo parole su cui qualcuno ha voluto ricamare, magari per forzare situazioni di mercato che mi riguardano. Ci tenevo a dirvelo con chiarezza. Quale sia il mio futuro (che tra l'altro non decido certo solo io, ma che dipende da tanti fattori) io ho dato tutto per questa maglia e sono pronto a fare anche di più la prossima stagione. Sinceramente, Lele Pesoli”