VISITATORI

mercoledì 2 novembre 2011

DOPO 4 MESI SEAN SOGLIANO RASSEGNA LE DIMISSIONI DALL INCARICO DI D.S. DEL PALERMO




Papà Ricky aveva perfettamente ragione quando disse "con Zamparini, Sean dovrà mangiare tanta di quella merda....) ma questo lo sapevamo tutti.

Comunque Sean ha voluto tentare la fortuna in serie A lasciando il Varese ricordo ancora l'intervista su primo piano italia tv, ambizione legittima ma secondo me avrebbe dovuto aspettare oppure non scegliere il Palermo! Il Varese era la sua società e Varese la sua città sarebbe dovuto restare fino al raggiungimento della serie A con i biancorossi a coronamento di un'impresa epica, storica...e invece..tutti presi dalla fretta, dalla fama e dai soldi ad alcuni sta andando bene..vedi Sannino, Ebagua, Pisano forse Pesoli...ad altri non proprio..Mangia (penso verrà esonerato anche lui a breve), Pugliese, Buzzegoli (il bubba poi non l'ho mai capito). Ora Sogliano si é abbastanza "grigliato" e anche se non é stato esonerato ma ha dato delle dimissioni, dovrà a mio avviso restare fuori dal giro per un po di tempo (speriamo solo per qualche mese).

12 commenti:

Anonimo ha detto...

minchia su questa foto mi sembra vendola..ahahaha

Anonimo ha detto...

Analisi perfetta.

Capisco le ambizioni, capisco la serie A ma da Zamparini che è un sega allenatori e DS.
Infatti l'anno scorso proprio in questo periodo si dimetteva Sabatini...

Comunque era prevedibilissimo ed io in lui mi sarei fatto un'altro anno di Varese...

FORZA VARESE, SEMPRE

PANZER

Anonimo ha detto...

Posso solo dire che siamo qui a braccia aperte e che personalmente
mi picerebbe dirti BENTORNATO

caffeborghetti

Anonimo ha detto...

sogliano portaci tiribocchi..

Anonimo ha detto...

sabato il modena lo asfaltiamo, con l'asfalto drenante

Anonimo ha detto...

Per adesso vado a ciulare in brasile...

Anonimo ha detto...

SARA' CAPITATO ANCHE A VOI, DI AVERE VARESE NEL CUORE, CANTANDO UNA SOLA CANZONE, CHE FA': BIANCOROSSI ALE' BIANCOROSI ALEEE'


Gruppo Vecchi Cori

Anonimo ha detto...

SARA' CAPITATO ANCHE A VOI, DI AVERE VARESE NEL CUORE, CANTANDO UNA SOLA CANZONE, CHE FA': BIANCOROSSI ALE' BIANCOROSI ALEEE'


Gruppo Vecchi Cori

Anonimo ha detto...

Domani tela cerata dell'esercito, anfibi e ...Franco Ossola!!!!

Anonimo ha detto...

Aggiorna il blog...

Anonimo ha detto...

Aggiorna il blog....

Varese Calcio ha detto...

CHE RABBIA....Ho aggiornato la classifica sul sito www.varesecalcio.com e mi sono accorto di una cosa che mi fa rabbia: le 7 squadre sopra di noi hanno tutte pareggiato e il Pescara ha perso, mentre dietro di noi hanno vinto e ci hanno scavalcato Verona e Grosseto e si è avvicinato anche il Livorno. Queste sono occasioni da sfruttare....potevamo accorciare di 2 punti sulle squadre sopra di noi e non essere superati da Verona e Grosseto....va bhe, andremo a Grosseto a riprenderci la posizione...SEMPRE FORZA VARESE