VISITATORI
venerdì 23 marzo 2012
SABATO 24 MARZO 2012 - ORE 15:00 STADIO FRANCO OSSOLA: AS VARESE 1910 - REGGINA
Tutta una questione d'APPROCCIO!!!!
Riecco i biancorossi a Masnago, questa volta si troveranno di fronte una diretta pretendente ai Play Off la Reggina!
L'approccio alla partita sarà fondamentale! se i ragazzi entreranno in campo come a Padova per la Reggina non ci sarà scampo...ma sappiamo bene come potrebbe finire se entrassimo come é successo con il Livorno, Bari ed Empoli!!
Maran avrà sicuramente caricato i ragazzi ed al di la delle assenze importanti, che continuano a persistere, l'11 in campo sarà di ottimo livello infatti la società a Gennaio si é mossa veramente bene mettendo a disposizione di "Rolly" una rosa molto competitiva.
Inutile ribadire l'appello ai tifosi...domani si gioca uno spareggio per i play off tutti devono venire ad incitare la squadra!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
15 commenti:
Mi piace l'idea della coppia Plasmati Granoce...se partiamo con cross a manetta come contro il Padova ne vedremo delle belle (specialmente su calcio piazzato)
FORZA VARESE VINCI PER NOI
I calabroni non mi hanno mai fatto paura
FINO ALLA FINE FORZA VARESE!!!!
cb
REGGIO REGGIO VAFFANCULO
2 PERE E A CASA!!!!!
AAAAAAAAAAAAGGGGGGGGIIIIIIIOOOOORNNNNNAAAAA IIIIIIL BLOOOOOOOOOOGGGGGG
FORZA VARESE
tut mir sehr leid, aber Varese Pescara nicht sehen ...
FAINA LAZZARUN
AGGIORNA IL SITO AGGIORNA IL SITO AGGIORNA IL SITO AGGIORNA IL SITO
sarà in cina...
...a farsi fare qualche massaggino...
Per la Juve Stabia sono 3 punti importantissimi per la salvezza, per il Varese, dopo 9 giornate di fila, una sconfitta che allontana i piani alti della classifica e fa avvicinare chi segue. Si parte con moduli speculari, tutti e due i tecnici varano un 4-4-2. Partono meglio gli uomini di Braglia che gia' al 3' hanno la palla del vantaggio sulla testa di Mbakogu, vero mattatore dell'incontro. Dopo la mezz'ora comincia a vedersi il Varese che al 39', con uno scambio De Luca - Granoche, trovano la pronta risposta di Seculin sul piattone del Diablo. Al 43' Maran viene cacciato dall'arbitro per proteste e all'ultima azione del primo tempo passa a sorpresa la Juve Stabia: Mbakogu copre bene palla in area e serve Scozzarella al limite che, con un gran destro, trafigge Bressan. Nel secondo tempo il Varese attacca a capo chino e aumenta sempre di piu' la sua pressione con l'inserimento di Plasmati, ma e' la Juve Stabia che al 14' con Sau che, quasi da meta' campo, fallisce per questione di centimetri l'eurogol dopo un appoggio azzardato del portiere Bressan. Ma il raddoppio e' nell'area e al 18' Sau (al sigillo numero 17) chiude i conti beffando Bressan con un pallonetto su lancio con il contagiri di Scozzarella. Al 22' i gialloblu' potrebbero calare il tris ma Mbakogu alza scelleratamente da sottomisura, dopo un primo tentativo respinto da Bressan, anticipando anche il compagno Sau. E fa di peggio Sau al 35' facendosi ipnotizzare dal portiere lombardo dopo aver eluso con intelligenza la tattica del fuori gioco.
Sconfitta del Torino, del Pescara, del Padova e del Varese, pareggio del Sassuolo. Giornata favorevole per il Verona che passa al secondo posto e per la Sampdoria che accorcia di 3 punti su Padova e Varese per la lotta ai play off, senza dimenticare che lunedi' ci sara' Reggina - Brescia con il Brescia che puo' agganciare il Varese al sesto posto.
Emergenza senza fine. Anche contro il Pescara sarà un Varese rimaneggiato. Nell’allenamento di lunedì 2 aprile si è nuovamente fermato l’argentino Rivas per il riacutizzarsi del problema muscolare che già gli aveva fatto saltare la trasferta di Castellammare di Stabia. Il suo forfait sguarnisce ulteriormente il reparto esterni, che nella gara contro gli abruzzesi di giovedì 5 aprile (Masnago, ore 20.45) sarà privo dello squalificato Zecchin e dell’inutilizzabile Pettinari. E il centrocampo?
Se Corti non è ancora recuperabile, pare invece pronto per il rientro Kurtic. Martedì 3 aprile e mercoledì 4 aprile allenamenti mattutini a Luino. Intanto è già partita la prevendita per la gara col Pescara: biglietti disponibili al punto vendita ufficiale “Casa del Disco” in piazza del Podestà a Varese e nelle ricevitorie Lottomatica abilitate in provincia (l’elenco completo sul sito www.listicket.it).
Faina che fine hai fatto?
Giovedì scorso sono venuto a vedere Varese-Pescara, speravo d'incontrarti ed invece nulla. Qui vedo che non aggiorni il blog da un sacco di tempo. Sei disperso nell'estremo oriente?
Gabriele da Genova
IL FAINA HA GETTATO LA SPUGNA!!!
caffeborghetti
blog chiuso??
Vargugnevas par quatar got sì stai a cà . . . andè a scuvà al lagh!
Carlo
Carlo hai ragione siamo dei borghesi di merda....
Posta un commento