VISITATORI

lunedì 8 ottobre 2012

AS VARESE 1910 - EMPOLI : 2 - 2 (Ebagua, Ebagua)

A me ci vuole sempre un week end intero prima che il nervoso si calmi e mi permetta di avvicinarmi di nuovo ai mass media ed ai commenti.
Ora basta! Come dicevo settimana scorsa a Bressan farebbe bene un po di riposo in panca! (per me sono 5 i punti che ci ha fatto perdere fino ad ora) non voglio nemmeno sentire che sono cose che capitano....a un portiere di livello possono capitare una volta.. punto!
Ancora due critiche e poi la smetto, Eusepi farebbe bene ad ascoltare i consigli di Ebagua (e non aggiungo altro) ..e se non li capisce é meglio che qualche d'uno non lo faccia piu entrare o che i consigli glieli dia lui visto che é suo compito...vero Castori?....si si proprio Castori...che per agganciarmi al post di una settimana fa di un altro blog...mi sembra stia impersonando al meglio il personaggio di Tafazzi...perché esaurire i 3 cambi a disposizione a 30 minuti dalla fine?? capisco togliere Neto ...reduce da un infortunio e reduce da una botta subita nel primo tempo...ma mettere Eusepi..?!? con Tripoli in panchina con una partita che si prestava al contropiede.....capisco meno il cambio di Felipe con Corti...di solito quando si é in vantaggio si mette uno che sa gestire la palla, non lo si toglie,  non capisco infine il terzo ed ultimo cambio di Grillo con Struna...non tanto per la logica...ma in quanto a 30 minuti dal termine potrebbe capitare di tutto ..infatti alla fine Ebagua si trascinava in campo dopo la solita partita generosissima e forse avrebbe meritato il cambio con un uomo fresco..ma questa é la mia analisi e non so se sarà condivisa o meno.

Per il resto di fronte ad un Empoli da retrocessione diretta alcuni miglioramenti si sono visti, ad esempio Kone é stato uno dei migliori forse deve proprio giocare in quel punto, e la difesa non mi é spiaciuta anche senza Carrozzieri, buono l'esordio di Struna che ha fatto vedere due buone ripartenze, infine immensi Swarosky e il solito Guilio vera anima del Varese che per poco non coronava (grazie ad Eusepi e Bressan) una partita perfetta anche per il gesto di andare sotto la curva e soffocare definitivamente tutte le polemiche che nuocevano solo all'ambiente.

Ottimo il pubblico ottima curva nord.



Nessun commento: