Finalmente domani, dopo una lunga serie di anticipi e posticipi serali, si tornerà a giocare al Franco Ossola alle ore 15.00, di scena ci saranno i toscani dell'Empoli. Empoli squadra partita malissima quest'anno che infatti si trova a soli due punti in classifica.
Dando uno sguardo alla classifica appunto, il match che il Varese andrà ad affrontare, sulla carta dovrebbe essere apparentemente una passeggiata per i biancorossi, ma invece molto probabilmente non lo sarà, almeno per due motivi. Il primo é che ci saranno parecchi assenti, Rea, Martinetti e Carrozzieri squalificati, Neto, Zecchin, Nadarevic infortunati, quindi Castori dovrà letteralmente inventarsi l'11 da mettere in campo, la seconda é che il Varese viene da due sconfitte consecutive che potrebbero aver minato le certezze costruite nelle prime 5 giornate.
Negli ultimi anni il Varese dopo ogni sconfitta ci ha sempre abituati a delle reazioni rabbiose sul campo, speriamo che la tradizione continui visto che i tre punti in palio domani si fanno già pesantissimi e non solo per la classifica.
Infine il solito appello al pubblico di stare il piu vicino possibile alla squadra.
Nessun commento:
Posta un commento