Il fatto che Castori nel primo dopo partita abbia dichiarato su TMW che "il Varese ha dato tutto " conferma che per questa squadra cosi siamo messi non c'é margine di miglioramento, quindi lui stesso ha confermato che il Varese di Castori é arrivato al capolinea anche se non capisco perché la società non l'abbia già rimosso ieri sera e gli abbia dato la possibilità di andare a Reggio. (forse perché non sanno con chi sostituirlo ma io un'idea ce la avrei...Bergodi...)
Purtroppo un Mister che stimavo, non si é dimostrato all'altezza ed ha dimostrato di non capirci niente di questo gruppo. La forza del Varese é sempre stata il Gruppo legato ad un certo tipo di gioco, tutti quelli che sono arrivati qui e l'hanno capito hanno fatto faville (Sannino e Maran).-
Il tutto contornato da giocatori svogliati.
Tornando alla partita come puoi non dare continuità a chi a Novara aveva giocato discretamente dimostrando vivacità, vedi: Nada, Grillo e Tripoli, questo vuol dire uccidere quel minimo di motivazioni residue...non puoi fare riscaldare Tripoli per 40 minuti e poi inserire Grillo a 5 minuti dalla fine al posto di Lazaar sul 1 a 1, non puoi non cambiare Kone (un fantasma in campo), insomma Castori come al solito ci ha capito poco....e siamo stati graziati da un Vicenza a sua volta ridicolo.
Ma non posso bacchettare anche la società, alla fine della gara ho visto con im miei occhi, Rosati scivolare via dallo stadio in silenzio insieme alla sua signora a bordo della sua Q5 come se fosse uno spettatore qualunque con gli occhi sbarrati ed increduli, forse sarebbe dovuto restare negli spogliatoi ed esonerare di persona il Mister. Sul calciomercato estivo ovviamente sorvoliamo ma qui é Rosati che ci mette il grano quindi non voglio dare giudizi.
Alla fine un appunto sui tifosi tornati ad essere i soliti pochi intimi tra cui qualcuno anche soddisfatto di come stando andando le cose che sottolinea il fatto che dopotutto siamo a 2 punti dalla zona play off... ;)
Nessun commento:
Posta un commento