VISITATORI

venerdì 27 settembre 2013

SABATO 28 SETTEMBRE STADIO FRANCO OSSOLA ORE 15:00 : AS VARESE 1910 vs TERNANA




 
Terza partita in una settimana. Dopo Avellino e Reggina, il Varese si prepara ad ospitare le "bestie" rossoverdi di Terni, reduci dalla sconfitta interna con lo Spezia.

I critici e gli addetti ai lavori durante l'estate hanno promosso il mercato della Ternana e l'hanno indicata come sicura pretendente ai play off. Ad oggi la compagine Umbra ha racimolato 5 punti, frutto di una vittoria, due pareggi e tre sconfitte, quindi la partenza non é stata tra le piu esaltanti.

La squadra sembra bene equilibrata, e l'attacco e' ben assortito infatti Ceravolo e Antenucci lo rendono abbastanza pericoloso.

Sottili come da consuetudine, fa la solita pretattica e non svela la possibile formazione, inoltre sembra che Neto non ce la faccia in quanto la botta presa ad Avellino si fa ancora sentire. Di certo si sa che in porta ci sarà Bressan e come punta centrale il favoloso Pavoletti pronto ad incrementare la classifica marcatori.
Non occorre dire che sarà una partita tosta, ma ormai sappiamo che alla squadra la grinta non manca, e speriamo che il pubblico sia grintoso al pari dello scorso martedi sera...

Informazione per gli occasionali:  sabato si prevede un peggioramento delle condizioni atmosferiche, non vorremmo che vi bagnaste venendo allo stadio.

Nessun commento: