Un Varese nel primo tempo, sul campo dell'ultima in classifica, che sembra essere il Real Madrid contro il Sassuolo del dopo Pavoletti.
Il Padova. veramente una squadra infima che non fa niente per dimostrare di non valere l'ultimo posto, riesce a superare i biancorossi segnando addirittura 3 reti. Le cause? non si riesce a capirle! come gia' evidenziato in alcuni post precedenti, il Varese di Sottili ha la peculiarità di cambiare pelle sia in negativo che in positivo nel corso dei 90 minuti di una partita. Nelle due gare precedenti questo cambiamento aveva avuto sviluppi positivi per la formazione Varesina protagonista di due ribaltoni entusiasmanti, in questa ultima gara purtroppo è successo il contrario.
Sottili se vuole dire la sua in campionato deve lavorare seriamente su questa sua creatura una specie di Doc Jeckyll e Mr. Hide. La partitia è cambiata dal giorno alla notte a partire dall'occasione del possibile 3-1
di Calil, da li qualche cosa è scattato nelle teste dei giocatori biancorossi,,Passando ai singoli siamo alle solite IMMENSO PAVOLETTI 6 partite 7 goals....cosa vuoi di piu da un attaccante? Zecco solito gioactore prezioso...CALIL va sempre fatto giocare..il resto ottimo nel primo tempo, scandaloso nella ripresa...soprattutto il reparto difensivo dove Ely e Rea ne combinano di tutti colori, soprattutto quest'ultimo Rea/REO di una ingenuità da bimbino dell'oratorio che costa il rigore e conseguente sconfitta della squadra. Mi fermo qui.....e vado a smaltire l'incazzatura...ci sentiamo per la presentazione per la gara casalinga con il trapani.
2 commenti:
ENNESIMO ARBITRAGGIO DA CENSURA, il rigore concesso era INESISTENTE!!
Se si criticano i giocatori Bressan è STATO SCANDALOSO.
basta maglietta nera..porta sfiga..
Posta un commento